Mazzarri conferma per la terza volta consecutiva il 4-3-3: formazione base del Torino per affrontare il Benevento, con Niang prima punta
4-3-3, ancora una volta. È questa infatti la scelta di Walter Mazzarri per affrontare il Benevento di De Zerbi: vorrà vedere il tecnico granata molti miglioramenti sia sul piano del gioco, sia su quello dell’agonismo. Ma non cambierà modulo. È stato ancora confermato, infatti, lo schema già di Sinisa Mihajlovic, con il tridente che, ancora una volta, non vedrà Ljajic schierato tra i giocatori titolari. Ci sarà, invece, Niang, che agirà da punta centrale, con Berenguer e Falque ai suoi lati. L’esclusione del serbo comincia a far sempre più rumore, e conferma le indiscrezioni di Toro.it legate a una sua possibile partenza già per questa sessione di calciomercato.
Confermato, quindi, il modulo tipo. E con la formazione tipo. In difesa, infatti, agirà Burdisso al fianco di N’Koulou con Molinaro e De Silvestri ai lati, mentre a centrocampo Rincon si posizionerà in mezzo, con al suo fianco Obi e Baselli. Questo è il modulo che Mazzarri ha pensato per il suo Torino. Sperando nella vittoria.
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincon, Obi; Falque, Niang, Berenguer. A disp. Milinkovic-Savic, Ichazo, Moretti, Bonifazi, Barreca, Ansaldi, Valdifiori, Acquah, Boyé, Ljajic, Belotti. All. Mazzarri
Benevento (4-2-3-1): Belec; Venuti, Billong, Djimsiti, Letizia; Memushaj, Cataldi; Guilherme, Djuricic, D’Alessandro; Coda. A disp. Brignoli, Costa, Lazaar, Di Chiara, Gyamfi, Del Pinto, Sandro, Viola, Lombardi, Parigini, Brignola, Iemmello. All. De Zerbi.
Adem sarà venduto di certo
Adem vai., società di merda
11 soldati coi piedi di ghisa dai che oggi la vinciamo anche senza di te